Hai bisogno di una soluzione semplice ed elegante per monitorare il passare dei tuoi tre minuti? Prova la nostra clessidra in vetro trasparente!
clessidra con base in radica e tralci di uva in argento 900, di design , elegante, molto maneggevole, leggera, economica, da scrivania, tavolo oppure da uficio, idea buona come regalo di comunione, cresima, compleanno, laurea.
Perchè dovresti comprarla, per fare un regalo ad un amico, amica, in ricorrenza del compleanno, onomastico , oppure per regalarla a chi fa collezione di clessidre
ll costo è riferito ad n. 1 clessidra. miglior prezzo di vendita online scontata
Misure cm. 3,5 X H 8,5
Durata 3 minuti
colore rosso bordò
Fidati è una produzione italiana della ditta I Gemelli , made in italy
ottima scelta per un gradito regalo , si adatta bene sulla scrivania, in ufficio, studio
in vendita con prezzo scontato
affrettati acquista subito, potresti non trovarlo più disponibile
Hai 15 giorni di tempo per poterlo restituire, se non è di tuo gradimento
Puoi pagare in tre rate senza interessi con paypal
Questa offerta sta per terminare, ultima occasione
Offrire un servizio o un prodotto implica avere anche un'assistenza clienti in grado di soddisfare eventuali dubbi ed esigenze dei clienti, ed io rispondo sempre alle vostre richieste, rispondere alle domande, ai commenti e ai messaggi che mi poni è essenziale per costruire con te una relazione
vuoi assicurarti che il tuo acquisto sia sicuro, leggi i giudizi degli acquirenti che hanno comprato da lirò i regali di linda, per vedere le mie recensioni