Vi presento il mio sito Lirò i regali di Linda.

Sono Linda e ho una vera e propria passione per la casa. Sono passati ben venticinque anni da quando decisi di intraprendere questa meravigliosa seppur non facile avventura!

Era il 1996, i miei figli Floriana e Vittorio crescevano e io avevo tanta voglia di rimettermi in gioco, avevo mille idee da sviluppare e cosi, dopo essermi confrontata più volte con la mia famiglia, decisi di inaugurare un negozio di complementi di arredo, lista nozze, bomboniere ed articoli per la casa.

Decisi di chiamare il mio negozio LIR0’, semplicemente erano le iniziali del mio nome e cognome.

Inaugurai Lirò ad agosto del 1996, a Casarano, bellissimo paese del Salento, a pochi chilometri da Lecce. Faceva tanto caldo e quel giorno iniziò la mia più bella fatica !!!

Il mio negozio da venticinque anni significa creatività, passione, bellezza, artigianato, entusiasmo.

Sono volati questi anni. Tante soddisfazioni, tantissime clienti felici, anche tante difficoltà, ho imparato tantissimo soprattutto da loro, le clienti.

La passione per la casa e l’arredamento ha rappresentato la mia grande forza , mi ha dato l’opportunità di collaborare con tante aziende leader nel settore e di confrontarmi con persone eccezionali.

La mia grande motivazione è sempre stata la stessa, rendere felici le mie amate clienti!

Ho dispensato consigli e tutt’ora continuo a farlo perché mi riempie il cuore sapere che un vostro angolo di casa si illumina grazie ai dettagli di Lirò! Si li chiamo dettagli e sono importanti per la vostra casa, sono proprio quelli che rendono il vostro rifugio unico al mondo !!!

L’ho detto mille volte alle mie clienti, non conta il valore di un singolo oggetto, conta piuttosto la storia che vive quell’oggetto, conta ciò che rappresenta per voi!!!

Mi auguro di trasmettere quotidianamente alle mie clienti non solo l’amore per le cose belle, piccole o grandi che siano, ma soprattutto l’amore per tutto ciò che ci rende felici e sereni perché la vita è fatta di granelli di felicità che sembrano insignificanti appena percepibili ma che l’anima respira e grazie alla quale vive !!!!!!

Linda