Per effettuare gli acquisti online le modalità di pagamento accettate sono le seguenti:

  1. PayPal
  2. Carte di credito dei circuiti MasterCard, Visa, Maestro (tramite PayPal)
  3. PostePay    
  4. Bonifico bancario anticipato

    
Se vuoi pagare con bonifico, effettua per prima cosa l'ordine e predisponi il bonifico alle coordinate che riceverai nella mail di conferma dell’ordine nei 3 giorni successivi. Il tuo bonifico sarà visualizzato entro i 3 giorni lavorativi successivi.

Non è possibile pagare in contrassegno.

Su liro-casarano.com usiamo un sistema di pagamento sicuro per mantenere riservate le informazioni che fornisci durante la transazione. Quando inoltri un ordine e comunichi i tuoi dati di pagamento, usiamo la tecnologia SSL (Secure Socket Layer) per proteggere le informazioni in transito. Puoi verificare che durante il pagamento i tuoi dati confidenziali siano crittografati osservando l’URL visualizzato nel campo dell’indirizzo del tuo browser. Con il protocollo SSL, l’URL inizia con “https://” invece che con “http://”, a conferma che stai effettuando una transazione sicura. Non avremo mai accesso al numero della tua carta di credito, né verrà mai memorizzato nei nostri sistemi.

Per richiedere la fattura, in fase d’ordine, è necessario flaggare (confermare) la voce Richiesta fattura e inserire tutti i dati necessari per la fatturazione. Se non hai inserito la richiesta in fase d’ordine, non sarà più possibile l’emissione della fattura elettronica.