Se hai effettuato un ordine su liro-casarano.com e hai cambiato idea sul tuo acquisto, la richiesta di reso per cambio idea dovrà avvenire entro, e non oltre, 14 giorni dalla data da calendario di ricezione del tuo pacco. La richiesta di reso per difetti di produzione dovrà invece avvenire entro 24 mesi dalla data di acquisto, presentando la ricevuta d’acquisto.

Se hai cambiato idea, accedi al tuo account e seleziona la voce Richiesta di reso. Dovrai selezionare l’ordine e i prodotti che vuoi rendere. Successivamente riceverai via e-mail un’etichetta da inserire all’interno del tuo pacco e dovrai rispedire l’articolo presso i nostri magazzini tramite un corriere da te scelto, che passerà presso il tuo domicilio a ritirarlo nel giorno da te concordato. Le spese di spedizione della restituzione saranno a tuo carico.

Su richiesta, sarà inoltre possibile organizzare il ritiro a domicilio con un nostro corriere. Per usufruire di tale servizio, richiedilo nel campo Note del Form da compilare per l’apertura del reso, oppure contattaci inserendo la tua richiesta al Form Contatti. Per la spedizione di rientro, potrai beneficiare delle nostre tariffe agevolate: €6,90 per i pacchi di peso minore di 10 kg, €9,90 per i pacchi di peso maggiore di 10 kg. In questo caso, le spese di spedizione sostenute per il ritiro saranno detratte dal rimborso totale degli articoli restituiti.

Nel caso di prodotto non più funzionante o difettoso, attraverso il modulo di contatto, segnalaci tutti i tuoi riferimenti, l'articolo e il difetto riscontrato, allegando fotografie del difetto o un breve video che mostra la difettosità del prodotto. Ti contatteremo rapidamente per risolvere il problema.

In caso di reso riceverai il rimborso dell’importo concordato, attraverso il metodo di pagamento da te selezionato in fase di ordine, entro 30 giorni dall'approvazione della tua richiesta di reso. In caso di ritiro degli articoli, la richiesta di rimborso verrà emessa appena confermato il rientro e il relativo riaccredito sarà immediato per Paypal e Amazon Pay, mentre avverrà in 2-3 giorni lavorativi per i bonifici bancari e in 2-3 settimane per i pagamenti effettuati con carta di credito. Nel caso di bonifico bancario, ti sarà richiesto di indicare il tuo IBAN. Queste tempistiche potrebbero subire rallentamenti a causa dalla gestione e chiusura di richieste in arretrato. Riceverai al più presto un nostro riscontro.

Tutti i nostri prodotti, in caso di difetti di produzione, sono coperti da garanzia europea di 24 mesi dalla data di acquisto. Per gli acquisti online sarà fondamentale inserire una richiesta di reso, indicando il difetto del prodotto. Verrai contattato dal nostro servizio clienti via mail con tutte le indicazioni necessarie entro 48 ore.