idee pratiche per un ambiente moderno , organizzato e sempre confortevole , con questa credenza in legno massello ,porta tv
credenza economica, in legno massello con 3 cassetti e 3 ante, ben strutturata, prodotto di qualità, per arredo cucina, soggiorno, sala da pranzo, tavernetta
la puoi usare come madia, consolle, buffet , è un mobile multiuso, capiente, elegante, grande, salvaspazio, da riempire con piatti, stoviglie, tovaglie, padelle.
Ha una struttura elegante, sobria, il piano non è stato laccato ma lasciato naturale,
In vendita con ritiro in negozio non viene spedita
misure cm. 155 x 46 x h.90
Il costo è riferito a 1 credenza, miglior prezzo di vendita online scontato
Un prezzo veramente incredibile, per cambiare l'arredo della vostra casa oppure da regalare a un figlio o figlia in occasione del loro matrimonio , ma può essere usata anche nei ristoranti, trattorie, b&b
colore bianco e rosa
Diritto totale di recesso fino a 15 giorni
in vendita con prezzo scontato del 30 %
Questa offerta sta per terminare, ultima occasione
Le immagini dei prodotti potrebbero non essere perfettamente rappresentative delle caratteristiche dell'articolo, differendo pertanto per tonalità colore o per dimensioni (+/- 5%).
affrettati acquista subito, potresti non trovarla più disponibile
Puoi pagare in tre rate senza interessi con paypal
Offrire un servizio o un prodotto implica avere anche un'assistenza clienti in grado di soddisfare eventuali dubbi ed esigenze dei clienti, ed io rispondo sempre alle vostre richieste, rispondere alle domande, ai commenti e ai messaggi che mi poni è essenziale per costruire con te una relazione
vuoi assicurarti che il tuo acquisto sia sicuro, leggi i giudizi degli acquirenti che hanno comprato da lirò i regali di linda, per vedere le mie recensioni