Migliore offerta Albero Di Natale 210 Cm Con Pigne
Lascia tutti a bocca aperta con il tuo nuovo albero natalizio! I nostri prodotti sono resistenti e durevoli nel tempo. - Fai risplendere la tua casa con uno splendido albero verde alto ben due metri e dieci centimetri!
Un grande classico della festa più attesa dell'anno è l'albero natalizio. Ecco perché abbiamo selezionato solo i migliori modelli da mt.2.10
Cerchi un albero di Natale imponente ma facile da montare? Scegli tra i nostri modelli alti ben 210 centimetri!
Di ottima qualità , con moltissimi rami , facile da montare, con struttura in metallo , gli aghi sono realizzati con aghi duri dall'aspetto naturale.
Guardate la seconda foto per rendervi conto dell'altezza dell'albero
Base a Croce in ferro
Visto il prezzo ridotto sarà un ottimo affare.
·in vendita con spedizione gratuita e prezzo scontato del 50 %,
affrettati acquista subito, potresti non trovarlo più disponibile
Hai 15 giorni di tempo per poterlo restituire, se non è di tuo gradimento
Questa offerta sta per terminare, ultima occasione
Puoi pagare in tre rate senza interessi con paypal
Misure cm. 210
colore verde
·Adatto per addobbi interno o esterno , soggiorno , cucina , salone , giardino , balcone , terrazza, vetrina
·Il costo è riferito ad un di 1 pezzo, migliore vendita online scontato
Offrire un servizio o un prodotto implica avere anche un'assistenza clienti in grado di soddisfare eventuali dubbi ed esigenze dei clienti, ed io rispondo sempre alle vostre richieste, rispondere alle domande, ai commenti e ai messaggi che mi poni è essenziale per costruire con te una relazione
vuoi assicurarti che il tuo acquisto sia sicuro, leggi i giudizi degli acquirenti che hanno comprato da lirò i regali di linda, per vedere le mie recensioni