Vendita bellissimo comodino in legno di mango massello, con 2 cassetti, mobile molto elegante e raffinato, economico, elegante, di design, ottima idea per arredare la camera da letto, la cameretta del figlio o figlia, o nell'ingresso come svuotatasche, per ufficio, studio
Il piano da appoggio è l'ideale per tenere una lampada, una sveglia, o dei libri, riviste per leggere.
Il piano d'appoggio lasciato naturale rende il comodino molto resistente e durevole nel tempo, e la finitura bianca rende più confortevole l'ambiente dove è collocato.
Può essere usato anche come supporto per telefono.
Colore bianco le altre parti
Misure 55,00 x 40,00x h.66,00 cm.
in vendita con spedizione gratuita e prezzo scontato, ultima occasione , ultimo pezzo disponibile
affrettati acquista subito, potresti non trovarlo più disponibile
Puoi pagare in tre rate senza interessi con paypal
Hai 15 giorni di tempo per poterlo restituire, se non è di tuo gradimento
Questa offerta sta per terminare, ultima occasione
il costo è riferito ad 1 pezzo, miglior prezzo di vendita online
Marca
orchidea milano
Offrire un servizio o un prodotto implica avere anche un'assistenza clienti in grado di soddisfare eventuali dubbi ed esigenze dei clienti, ed io rispondo sempre alle vostre richieste, rispondere alle domande, ai commenti e ai messaggi che mi poni è essenziale per costruire con te una relazione
vuoi assicurarti che il tuo acquisto sia sicuro, leggi i giudizi degli acquirenti che hanno comprato da lirò i regali di linda, per vedere le mie recensioni