coccinella con strass rosa per bomboniera  lirò foto 1
  • coccinella con strass rosa per bomboniera  lirò foto 1

coccinelle per Bomboniere battesimo comunione cresima - Lirò 0485

8,20 €
Tasse incluse

Coccinella color rosa con swaroshky come bomboniera, confettata, comunione,

cresima,matrimonio,  o per la festa dei tuoi  bambini, compleanno, segnaposto

Quantità
Disponibile

• Vendita coccinelle portafortuna per bomboniere

• Coccinella porta fortuna, Idea per bomboniere: coccinelle color rosa con swarosvky come bomboniera nascita neonato, neonata, bimbo, bimba, per battesimo, confettata, prima comunione, cresima,matrimonio sposi, anniversario nozze d'argento, d'oro,   o per la festa dei tuoi  bambini, compleanno, segnaposto, segna posto

• Le bomboniere sono dei piccoli regali da donare a parenti e amici come ringraziamento , Non tutti possono permettersi bomboniere costose, ma io voglio proporti un'idea economica, che non ti farà fare una brutta figura con i tuoi ospiti, questa bomboniera è l'occasione che vorresti,  è veramente geniale,  sono destinate a tutti gli inviati e non solo, ma anche a chi abita vicino

• Per quantitativi superiori alla disponibilità è possibile prenotare un preordine

• potete decidere di confezionare le bomboniere su torta, torte

• misure cm.  5 x 4

• il prezzo è riferito ad un coccinella portafortuna, porta fortuna

• se la volete personalizzata con sacchettini portaconfetti , completa di sacchettino con 5 confetti e bigliettino, inviare domanda o chiamare

• Offrire un servizio o un prodotto implica avere anche  un'assistenza clienti in grado di soddisfare eventuali dubbi ed esigenze dei clienti, ed io rispondo sempre alle vostre richieste, rispondere alle domande, ai commenti e ai messaggi che  mi poni è  essenziale per costruire con te una relazione

• vuoi assicurarti che il tuo acquisto sia sicuro, leggi i giudizi degli acquirenti che hanno comprato da lirò i regali di linda, clicca sul link in basso per vedere le mie recensioni 

• clicca qui  →   link

• Per Assistenza invia messaggio clicca qui→   whatsapp

Paga in tre rate senza interessi con Paypal

coccinella color rosa

• Shop online -  Lirò i regali di Linda

• contatti 0833512066    cell   3333344078

• pagamenti accettati a scelta

• carta di credito, ricarica postepay,  paypal, vaglia postale, 

• bonifico su  BPP  Matino  Le

• IBAN  :  IT51T0526279740CC0101277444

cod 0485
89 Articoli