• Prezzo scontato
sacchetto porta confetti bomboniera
  • sacchetto porta confetti bomboniera

Bomboniera sacchetto iuta battesimo comunione - Lirò 0428

Il nostro prezzo precedente 1,30 €
0,72 € Risparmia 45%
Tasse incluse

Sacchetto in iuta con applicazione di una rosa a gessetto per bomboniera

• acquista, prezzo scontato, risparmi

• Attenzione l'offerta è in scadenza

Quantità
Disponibile

• Vendita sacchettino con applicazione di una gessetto

• Idea fai da te le tue bomboniere : sacchetto in iuta con applicazione di una rosa a gessetto per bomboniera di nascita neonata, bimba di battesimo, prima comunione, cresima, matrimonio  sposi, anniversario di nozze d'argento, d'oro,compleanno, 18 anni, segnaposto, segna posto

• Le bomboniere sono dei piccoli regali da donare a parenti e amici come ringraziamento , Non tutti possono permettersi bomboniere costose, ma io voglio proporti un'idea economica, che non ti farà fare una brutta figura con i tuoi ospiti, questa bomboniera è l'occasione che vorresti,  è veramente geniale,  sono destinate a tutti gli inviati e non solo, ma anche a chi abita vicino

• Per quantitativi superiori alla disponibilità è possibile prenotare un preordine

• il prezzo è riferito a n. 1 sacchettino

• misure cm 9,5 x 11,5 

• colore rosa

• Offrire un servizio o un prodotto implica avere anche  un'assistenza clienti in grado di soddisfare eventuali dubbi ed esigenze dei clienti, ed io rispondo sempre alle vostre richieste, rispondere alle domande, ai commenti e ai messaggi che  mi poni è  essenziale per costruire con te una relazione

• vuoi assicurarti che il tuo acquisto sia sicuro, leggi i giudizi degli acquirenti che hanno comprato da lirò i regali di linda, per vedere le mie recensioni

• clicca qui  →   link

• Per Assistenza invia messaggio clicca qui→   whatsapp

Paga in tre rate senza interessi con Paypal

• sacchetto con gessetto rosa
    • Shop online -  Lirò i regali di Linda

• contatti 0833512066    cell   3333344078

• pagamenti accettati a scelta

• carta di credito, ricarica postepay,  paypal, vaglia postale, 

• bonifico su  BPP  Matino  Le

• IBAN  :  IT51T0526279740CC0101277444

cod 0428
13 Articoli