CALAMITA PER BOMBONIERE LAUREA  foto 1
  • CALAMITA PER BOMBONIERE LAUREA  foto 1

Calamite bomboniere tocco laurea - Lirò 0225

24,00 €
Tasse incluse

• Calamite tocco cappello per bomboniera di laurea, confettata, segnaposto

per
Quantità
Disponibile

• Vendita Calamite in cristallo con stampa tocco bomboniera laurea

• calamita con  tocco o cappello universitario,  idea per bomboniera di laurea,  triennale,confettata, segnaposto, addobbi per festa di laurea, per laureato, laureata, per regalo agli invitato alla festa com ricordino

• Le bomboniere sono dei piccoli regali da donare a parenti e amici come ringraziamento , Non tutti possono permettersi bomboniere costose, ma io voglio proporti un'idea economica, che non ti farà fare una brutta figura con i tuoi ospiti, questa bomboniera è l'occasione che vorresti,  è veramente geniale,  sono destinate a tutti gli inviati e non solo, ma anche a chi abita vicino

• Per quantitativi superiori alla disponibilità è possibile prenotare un preordine

• misure 3,80 cm 

• colore calamita, magnete con stampa tocco /  nero

• colore sacchettino portaconfetti rosso, a richiesta può essere sostituito con un colore diverso

• il prezzo è riferito ad un pezzo, cliccando sui rettangolini potete scegliere di acquistare solo le calamite, oppure complete di sacchettino portaconfetti rosso, 5 confetti e bigliettino

• Offrire un servizio o un prodotto implica avere anche  un'assistenza clienti in grado di soddisfare eventuali dubbi ed esigenze dei clienti, ed io rispondo sempre alle vostre richieste, rispondere alle domande, ai commenti e ai messaggi che  mi poni è  essenziale per costruire con te una relazione

• vuoi assicurarti che il tuo acquisto sia sicuro, leggi i giudizi degli acquirenti che hanno comprato da lirò i regali di linda, per vedere le mie recensioni

clicca qui  →   link

• Per Assistenza invia messaggio clicca qui→   whatsapp

Paga in tre rate senza interessi con Paypal

calamita per bomboniera laurea

• Shop online - Lirò i regali di Linda

contatti 0833512066    cell   3333344078

pagamenti accettati a scelta

carta di credito, ricarica postepay,  paypal, vaglia postale,  

bonifico su  BPP  Matino  Le

IBAN  :  IT51T0526279740CC0101277444

Spedizione con corriere sda poste italiane in 24/48 h

cod 0225