Vendita Bomboniere completa di sacchetti per laurea tutte
sacchetto per bomboniere di laurea , con fiore rosso e nastrino con scritta Laurea, completo di confetti e in regalo il bigliettino, segnaposto
Le bomboniere sono dei piccoli regali da donare a parenti e amici come ringraziamento , Non tutti possono permettersi bomboniere costose, ma io voglio proporti un'idea economica, che non ti farà fare una brutta figura con i tuoi ospiti, questa bomboniera è l'occasione che vorresti,è veramente geniale,sono destinate a tutti gli inviati e non solo, ma anche a chi abita vicino
Per quantitativi superiori alla disponibilità è possibile prenotare un preordine
il prezzo è riferito ad 1 sacchetto completo di confetti e bigliettino
colore sacchettino rosso, a richiesta è possibile cambiare il colore
Offrire un servizio o un prodotto implica avere ancheun'assistenza clienti in grado di soddisfare eventualidubbi ed esigenze dei clienti, ed io rispondo sempre alle vostre richieste, rispondere alle domande, aicommenti e ai messaggi chemi poni èessenziale per costruire con te una relazione
vuoi assicurarti che il tuo acquisto sia sicuro, leggi i giudizi degli acquirenti che hanno comprato da lirò i regali di linda, per vedere le mie recensioni